Prodotti per erezione: la cosa importante è per il potere maschile?

Problemi con la potenza? Difficilmente pensato al fatto che la causa può essere una dieta squilibrata, perché provoca la maggior parte dei fallimenti nel corpo. Soprattutto dopo trenta, quando gli uomini della forza è gradualmente iniziando a svanire. A seguito di una dieta con cibi per erezione consentirà di aumentare la libido, la potenza e migliorare. Ma non preoccupatevi, la fame non è ancora stato fornito!

Non ci sono regole da seguire?

prodotti per la potenza

La dieta è fatta individualmente. Qualcuno sta cercando di sbarazzarsi di malattia cronica, e qualcuno vuole impedire di sapere quali alimenti aumentano l'erezione, e per rivedere la dieta. E stile di vita, ognuno ha la propria che anche non può essere ignorato. Mentre ci sono alcuni consigli di carattere Generale per coloro che sono disposti a mangiare correttamente per la vista di un lavoro coordinato del sistema riproduttivo:

  1. Se è in trattamento, la dieta, è importante regolare con uno specialista. Alcuni prodotti sono in grado di neutralizzare l'effetto di farmaci. Per esempio, pompelmo non deve mangiare, se si stanno assumendo antibiotici.
  2. Porzioni deve essere media. Il digiuno è severamente vietato per ripristinare il corpo con sostanze nutritive essenziali in quantità sufficiente. Ma l'eccesso di cibo non è auspicabile – l'eccesso di peso provoca una diminuzione dell'erezione.
  3. Di solito fatta di dieta da seguire per raggiungere i risultati. Se si vuole e non si sa i problemi con la potenza, è importante mangiare cibi che aumentano l'erezione permanentemente.

Quali alimenti migliorare l'erezione?

Includere nel menu del giorno:

  1. Gli alimenti che contengono zinco. Aumenta la produzione di ormoni sessuali, efficaci nel combattere le infezioni, provocando il calo di erezione. Molto di zinco è di alghe, asparagi, sedano, semi di zucca, calamari e pesce di fiume.
  2. Gli alimenti che contengono carotene. Un sacco di frutta e verdura di colore arancione e rosso tonalità – carote, zucca, albicocche. È necessario aumentare la libido, ma rafforza anche il sistema immunitario. Alimenti per una buona erezione che hanno carotene, utile per la prostata, sono efficaci nel trattamento della prostatite.
  3. La fibra. Accelera il metabolismo, che è importante nel trattamento della disfunzione sessuale. La dieta deve essere integrata con il cavolo, i verdi, mele e pane con la crusca. Utile e gelatina di frutta.
  4. I prodotti che contengono la glicina, istidina, tirosina, treonina. Queste sostanze contribuiscono alla produzione di testosterone, un ormone che influenza la qualità dell'erezione e dell'eiaculazione. Mangiare uova di quaglia. Arrosto di perdere la loro proprietà utili, quindi si consiglia di cuocere alla coque o anche mangiato crudo, per esempio, di effettuare zabaione o un cocktail.

Cosa mangiare per diventare più sicuri a letto?

Uve a bacca rossa

Migliora la motilità degli spermatozoi. Nella buccia degli acini è il resveratrolo – è responsabile dell'attività riproduttiva della proteina.

Tonno

Il più utile di pesce per gli uomini. Ha un sacco di vitamina D, che è il 90% aumenta il contenuto di testosterone nel sangue. Austriaco, gli scienziati hanno anche scoperto che questo pesce ha un effetto positivo sulle molecole di DNA contenute nello sperma.

Avocado e noci

I grassi non possono essere completamente eliminati dalla dieta. Nocivo, contribuendo alla formazione di colesterolo, che chiude i vasi, per sostituire l'impianto. Avocado – che cosa avete bisogno. Utile e dadi per il montaggio.

Granato

Lo studio ha mostrato che il 47% degli uomini che quotidianamente consumato il succo di melograno, ha mostrato un significativo miglioramento della potenza. Ma tenete a mente che confezionati, succhi di frutta da supermercato sono inferiori in utilità di fresco.

Aglio

Esso contiene idrocortisone, una sostanza che mantiene il corpo riserve di energia. Grazie a lui, di proposito il movimento degli spermatozoi verso l'ovulo. Ma prima di una data di abuso, l'aglio, ancora non ne vale la pena.

Miele

Questo prodotto contiene boro e di ossido di azoto, di incrementare del 50% il flusso di sangue. Come misura preventiva, ogni giorno, mangiare un cucchiaino di prodotto.

Latte

Proteine del latte è la fonte di testosterone, che è anche la crescita muscolare ha un effetto positivo. Anche per questo prodotto rimuove dal corpo l'ormone femminile estrogeno. Come hanno fatto gli uomini? Si accumula nel corpo con l'età e anche con un gusto per la birra.

Uova

Un giorno in modo ottimale a mangiare tre uova. Questo è l'importo che non danneggia il cuore e i vasi sanguigni di colesterolo. Inoltre, le proteine dell'uovo di materiale, che è necessaria per la formazione degli spermatozoi.

Cosa rimuovere dalla dieta?

trattamento di potenza

Cibo per erezione non utilizzare i prodotti che sono come gli uomini. In modo da essere pronti per il fatto che il cibo che hai consumato quotidianamente e ritenuto di essere gustoso, dare. Quali sono gli alimenti dannosi per la funzione sessuale:

  1. Carni grasse, provocando la formazione di colesterolo. Si porta all'interruzione del flusso di sangue nel corpo, in particolare nel bacino, causando problemi con la potenza. Sostituire la carne di maiale e manzo con pollo o di coniglio. Non fry, e cuocere il prodotto.
  2. Spezie – gustoso ma non sempre salutari. Piccante, piccante e salato riduce l'erezione.
  3. Soda, caffè, birra. Come risultato della ricerca riuscito a dimostrare che queste bevande possono ridurre la libido.
  4. Sport cibo quando contiene integratori a base di steroidi.

Ora si sa che aiuta ad avere un'erezione, e con quali prodotti è meglio rimuovere dal menù del giorno. La scelta di una sana e corretta alimentazione, non solo in grado di ripristinare la funzione sessuale, ma anche per migliorare le condizioni di salute di tutto l'organismo. È facile, provare per credere!