Esperienza nell'uso di El Macho

Questa storia ho deciso di condividere con noi Ivanka da Dobrich (Bulgaria). Una donna raccontò di suo marito problema e raccontato come una goccia di per aumentare la potenza El Macho ha dato loro una seconda luna di miele.

Esperienza nell'uso di El Macho

Mio marito e io siamo sposati da quasi 15 anni. Nel sesso ci fu mai problemi. In qualche modo, fin dal principio è stata la partita perfetta per ogni altro in termini intimi. Dopo la nascita del primo figlio, si poteva anche attendere che il medico l'intimità sessuale. Dopo il mio secondo figlio è nato il nostro entusiasmo nel letto temporaneamente cessata, come ho guadagnato peso. Non che il marito non vuole che me leggermente pieno ero imbarazzato, così ho deciso di portare la figura in ordine. Pochi mesi di dieta e regolari lezioni di fitness frutti – ho avuto in forma, e il mio complessi gradualmente a sinistra, in modo che la qualità della vita sessuale tornato al livello precedente.

Come abbiamo iniziato ad avere problemi a letto

Dopo circa 3 anni ho cominciato a notare che abbiamo peggiorato il sesso, sia in termini di qualità che in termini di regolarità. Dopo il lavoro di suo marito è venuto e si sdraiò sul divano e ha preso una lunga vacanza. Ho smesso di sentire da lui i complimenti, ci manca un libero comune, e prima di andare a letto tutto quello che ho da lui attendere – max un bacio sulla guancia. Ho pensato che, forse, ha cessato di attirare il vostro uomo fisicamente, perché nel corso degli anni ha maturato fino a 15 libbre. Ecco perché ho deciso di andare con un amico in palestra.

Per sei mesi, il mio corpo è diventato visibilmente più compatta, il peso extra quasi completamente sparito (era un po ' i fianchi e il ventre, ma questo è più legati all'età, problemi che non potevano essere corretti). Ho pensato che come ho perdere peso mio marito migliorerà e la vita sessuale, ma mi sbagliavo. Marito ancora non mi voleva. Per una signora mi sono nemmeno preoccupato, perché ho rigida conservatrice, e odia anche il dolce conversazione "sul lato".

Poi ho aggiornato l'armadio, è andato a un salone di bellezza, ma, a parte i complimenti che ho ricevuto nulla. I miei amici hanno cominciato a dire che forse il sesso non era interessato a lui, a causa delle routine che forse manca di varietà e freschezza dei sentimenti. Ma tutti i miei tentativi di portare qualcosa di nuovo nella vita sessuale è stata completamente soppressa. Poi ho deciso che il problema è davvero grave, così ho deciso di chiudere il discorso.

Quando i bambini erano della nonna per il fine settimana, ho fatto una conversazione franca. Non avevo intenzione di chiedere il divorzio, ma ha deciso di spaventare il marito che, in qualche modo lo shake. Il marito era molto spaventato e ha cominciato a convincermi che lui non ha, che io sono il migliore e l'unico nella sua vita di una donna. Poi ho cominciato a premere con lui per scoprire qual è il problema? Non voleva dire, ma la prospettiva di divorzio costretto ad ammettere che ha dei problemi con la potenza. Non che l'erezione è scomparso del tutto, ma è diventato molto raro e delicato. Da un lato, sono stato contento che la ragione per la mancanza di sesso nella nostra famiglia, in realtà non è un amante, ma d'altra parte è stato sconvolto dall'incredulità di suo marito e, naturalmente, paura della sua salute, perché è ancora relativamente giovane.

Gocce El Macho il mezzo migliore per aumentare la potenza

Non voglio nemmeno scrivere, come ho cercato di convincerlo a visitare un medico, ma ancora non l'ho fatto. In Generale, il medico consiglia meno nervoso, smettere di Fumare, e un minor numero di sovraccaricare voi stessi troppo alto, con lo sforzo fisico (mio marito ha lavorato come saldatore, e di professione, ha dovuto alzare un sacco di pesi). Anche il medico le ha prescritto gocce El Machoche sarebbe di aiuto per la cura di lui, della salute degli uomini. Per smettere di Fumare e il marito ha rifiutato, quindi basta bere una goccia per lui non era un problema. Il farmaco è stato naturale e innocuo, così ero sicuro circa l'assenza di controindicazioni e di effetti collaterali, anche se ho dubitato circa l'efficacia.

Per i primi 3 giorni non di cambiamenti che ho notato, in modo da avere il tempo di essere sconvolto, ma il quarto giorno, con mia grande sorpresa, prima di andare a letto, mio marito ha iniziato a importunare me nel letto. Il sesso non era molto buona e non molto lungo, ma la soddisfazione morale dal fatto che l'intimità è successo, mi ha fatto molto felice. Il giorno seguente abbiamo avuto un altro incontro sessuale che ricorderò per sempre: ero così emozionato che il figlio più giovane, a Colazione, ha detto, "Mamma, hai un mal di denti? Si erano gemiti così forte durante la notte che mi sono svegliato e mi è dispiaciuto per lei". E ' stato il miglior complimento a mio marito!

Il sesso era un giorno, così abbiamo deciso per un po ' da solo al massimo per godere di ogni altro. Come i bambini avevano le vacanze estive, abbiamo inviato ai nonni per 3 settimane, e hanno avuto una seconda luna di miele! Mio marito mi ha detto che così ho voluto che il conteggio minuti quando la giornata lavorativa è finita e che sarà lui a tornare a casa tra le mie braccia. Come per il sesso caldo che abbiamo avuto prima del matrimonio! Siamo anche riusciti a implementare tutti i consigli dei miei amici, in termini di come diversificare la vita sessuale.

Un mese dopo aver preso le gocce El Macho marito ha smesso di bere, e il sesso, naturalmente, era un po ' meno (è meglio così, perché la piena soddisfazione sessuale avremmo dovuto mandare i loro figli alla nonna per bene), ma la qualità e la durata siamo tutti felici.

Ricordando come ho sofferto per la mancanza di attenzione da parte di suo marito, e come siamo riusciti a sbarazzarsi del suo problema, ho deciso di scrivere la nostra storia in modo che le altre coppie non abbiate fretta di divorzio, il sospetto di ogni altro di infedeltà, ma appena parlato apertamente dei loro problemi e risolti insieme. Cause dei disturbi di potenza possono essere molti (fisica e psicologica), ma c'è un rimedio efficace è gocce El Macho. Posso dire che il farmaco funziona al 100%, perché eravamo convinti, esperienza personale!