Recensioni El Macho

  • Lukas
    La sensazione di quando mentalmente si ha voglia di sesso, ma fisicamente non può, e che rimarrà con me per sempre. Era così spaventoso e umiliante. Ma sono contento che mia moglie mi hanno sostenuto, aiutato a raccogliere le forze e di andare dal medico. Fortunatamente, il processo è completamente reversibile, e utilizzando gocce el macho Sono pienamente riacquistato la loro funzione sessuale.
  • Reto
    Ho cominciato a notare che le erezioni erano deboli e non si verificano immediatamente, come prima, e che è successo qualcosa, era necessario provare abbastanza. In Generale, siamo arrivati al punto che l'erezione era andato a destra durante il rapporto sessuale, o semplicemente non è venuto. Quindi ho deciso di cercare qualche agente eziologico. Leggere che scende El Macho composizione naturale, e i danni per la salute che porterà, in modo che questo farmaco è diventato il mio ideale, come un medico che ho consultato. Quasi dopo la prima potenza era la stessa come in gioventù.
  • Sara
    Il marito ha fatto un notevole recupero, e più ho aumentato il peso, meno abbiamo fatto sesso. A un certo punto intimità completamente scomparsa dalla nostra vita. A Me questa situazione non è completo, ma per il medico di suo marito per andare categoricamente rifiutato. Ho deciso di visitare uno specialista e mi ha consigliato di goccia El Macho. Grazie a questo farmaco che ora sono a letto tutto è come se ieri ci siamo appena sposati.
  • Urs
    Ho conosciuto una nuova ragazza, e mi è piaciuto così tanto che prima del primo intimità sessuale l'ho vissuto come un bambino. In Generale, a causa di questo ho fallito. Lei mi ha dato una seconda possibilità, ma il primo errore è stato tutto il tempo nella mia testa, e ancora non è successo niente. Ero così nervoso, su questo terreno, che già aveva paura di provare qualcosa. In Generale, ho avuto la visita di uno specialista. Il medico mi ha raccomandato di utilizzare le gocce el machoa causa della quale ho sentito come un vero uomo. Ora a letto non abbiamo problemi.
  • Susanne
    Ho cominciato a notare che suo marito era come me, evitando di intimità: si, lui stanco, mal di testa. Beh, ho subito intuito qual era il problema. Condividere con amici circa il nostro problema, e uno mi ha detto el macho – suo marito è stato prescritto queste gocce il medico. Bene, li ho comprati e ha dato al marito sotto le spoglie di un rimedio per il mal di testa, quando ha di nuovo si avvicinò con un motivo in più per non fare sesso. Dose ho versato una doppia, così il sesso è successo la stessa sera. Ho detto a mio marito circa la droga, e lui ha bevuto una goccia di tutto il corso. E ora siamo nel letto come il cielo!
Recensioni El Macho
4.9
5